• Tel.3482879283

TIPS FROM BLOG

Nostra ridiculus tellus maecenas eleifend at, conubia sollicitudin repudiandae sit, nostrud debitis dicta. Quasi praesent porttitor tellus

Rigenerazione parquet

DP Parquet effettua la rigenerazione del pavimento in legno nella provincia di Como.

Dopo qualche anno di utilizzo, è normalissima la comparsa di uno strato leggermente opaco e piccoli graffi dovuti all’effetto delle azioni meccaniche e del passaggio ripetuto che potrebbero far comparire piccoli segni, alterazioni del colore o consunzione stessa dei tasselli di legno.

Il risultato del servizio di rigenerazione del parquet è in grado di assicurare risultati sorprendenti. In poche ore, senza sporcare o riempire la casa di segatura, DP Parquet rimette in ordine il tuo pavimento in legno eliminando piccoli graffi e ridonando splendore e lucentezza come fosse nuovo.

Per rigenerare il pavimento in legno DP Parquet utilizza speciali olii impregnanti ideali per proteggere, nutrire e impermeabilizzare tutti i legni duri come Teak, Mogano, Olivo, Palissandro, Ebano esposti all’azione degli agenti atmosferici e dell’acqua. La speciale formula di questi olii è costituita da sostanze ad azione nutriente che penetrano nel legno inaridito e opacizzato riportandolo alla bellezza e al colore originali.